Sport

Apr 20 GILLETTE E BOBO VIERI LANCIANO LA HIT “SHAVE LIKE A BOMBER”

Gillette si rinnova attraverso il restage completo delle proprie linee di rasoi e prodotti pre-rasatura ed il lancio della linea per pelli sensibili SKIN con la campagna Everyday Bombers.

In questo nuovo capitolo di #ShavelikeaBomber, viene riconfermato Bobo Vieri come brand Ambassador e lanciata la hit “Shave Like a Bomber”, on air dal 17 aprile su tutti i canali. 

Gillette ha infatti riscritto e riarrangiato il successo degli anni ’70 “Shake Your Booty” dei KC & The Sunshine Band, adattando la celebre strofa in “shave, shave, shave, like a Bomber”.

In Everyday Bombers emerge l’evoluzione del ruolo di Bobo Vieri nella saga #ShavelikeaBomber, e si evidenzia la sua nuova missione: non più richiamare i Bomber ad una corretta rasatura, ma premiare tutti coloro che si radono ogni giorno.

Un’abitudine che porta energia e autostima e fa sentire i Bomber degli autentici eroi – una sensazione epica per uomini di valore, meritevoli dei nuovi prodotti Gillette: lame ancora più performanti, maggiore design nelle linee di rasoi, nuovi packaging e la linea per pelli sensibili SKIN composta da mousse, gel e crema da barba per il pre-rasatura e da balsamo e crema idratante per la cura del viso post-rasatura. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top