Sport

Apr 20 GILLETTE E BOBO VIERI LANCIANO LA HIT “SHAVE LIKE A BOMBER”

Gillette si rinnova attraverso il restage completo delle proprie linee di rasoi e prodotti pre-rasatura ed il lancio della linea per pelli sensibili SKIN con la campagna Everyday Bombers.

In questo nuovo capitolo di #ShavelikeaBomber, viene riconfermato Bobo Vieri come brand Ambassador e lanciata la hit “Shave Like a Bomber”, on air dal 17 aprile su tutti i canali. 

Gillette ha infatti riscritto e riarrangiato il successo degli anni ’70 “Shake Your Booty” dei KC & The Sunshine Band, adattando la celebre strofa in “shave, shave, shave, like a Bomber”.

In Everyday Bombers emerge l’evoluzione del ruolo di Bobo Vieri nella saga #ShavelikeaBomber, e si evidenzia la sua nuova missione: non più richiamare i Bomber ad una corretta rasatura, ma premiare tutti coloro che si radono ogni giorno.

Un’abitudine che porta energia e autostima e fa sentire i Bomber degli autentici eroi – una sensazione epica per uomini di valore, meritevoli dei nuovi prodotti Gillette: lame ancora più performanti, maggiore design nelle linee di rasoi, nuovi packaging e la linea per pelli sensibili SKIN composta da mousse, gel e crema da barba per il pre-rasatura e da balsamo e crema idratante per la cura del viso post-rasatura. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top