Moda

Mag 16 GIMEL ED ELETTRA LAMBORGHINI INSIEME PER UN PROGETTO DI CONDIVISIONE

Gimel, da quasi 50 anni leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini, sigilla una joint venture pensata per vestire l’intera famiglia, dai più piccoli ai più grandi. 

A partire dalla prossima Primavera/Estate 2025, Gimel gestirà lo sviluppo e la distribuzione della linea di abbigliamento Mamatchy di Elettra Lamborghini, l’eclettica artista internazionale che ha scelto di affidarsi all’expertise della nota azienda pugliese.

Mamatchy, il cui nome deriva dall’accostamento di “Mam”, mamma e “matchy”, coordinato, evidenzia il legame unico e speciale come quello familiare attraverso look coordinati. Lo stile sarà semplice ed essenziale, adatto a tutti, incarnando l’essenza giocosa e pratica del marchio, rispettando lo spirito inconfondibile e il DNA della sua fondatrice.

La distribuzione della licenza sarà riservata a rivenditori multi-brand su scala internazionale, oltre ad essere presente su un canale e-commerce dedicato.

Mamatchy si annovera tra gli esclusivi nomi in licenza di Gimel, insieme ad Elisabetta Franchi La Mia Bambina, Ermanno Scervino Junior, Dondup Kids, Jacob Cohen Junior, i nuovi ingressi Pinko Upe Miss Blumarine e la private label Le Petit Coco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top