Nuova tappa internazionale per la collaborazione tra Giorgetti e Maserati, che dopo le presentazioni europee di Milano, Parigi, Londra e il debutto oltreoceano a New York, arriva per la prima volta negli Emirati Arabi.
La collezione esclusiva di arredi Giorgetti Maserati Edition e l’auto one-off Grecale Maserati Giorgetti Edition, espressione del connubio tra design e performance, vengono presentate all’interno dello showroom Maserati di Dubai, che vanta la più grande area espositiva al mondo, punto di riferimento per appassionati e collezionisti del marchio nell’area del Golfo.
Un contesto d’eccezione che celebra l’eccellenza italiana in una delle capitali mondiali del lusso e dell’innovazione.
Il debutto negli Emirati conferma l’importanza strategica di questo mercato per Giorgetti, che aprirà il suo primo negozio monomarca a Dubai all’inizio del 2026, in un edificio progettato appositamente per il marchio dal vincitore del Premio Pritzker Richard Meier e gestito dal partner locale Atelio, la divisione design di Vivium.
A questa apertura seguirà un nuovo monobrand di proprietà a Riyad, a testimonianza della crescente presenza del marchio nel Medio Oriente.