Stile

Mar 17 GIORGETTI INAUGURA IL NUOVO SPAZIO A MILANO, IN VIA DELLA SPIGA 31

Il Gruppo Giorgetti celebra il proprio 125° compleanno proiettandosi in una nuova avventura in una delle zone più sofisticate della città di Milano, in via della Spiga 31.

Nel più famoso quadrilatero al mondo, tra boutique di alta moda, palazzi storici, musei e gallerie d’arte, Giorgetti inaugura “The Place”, la quintessenza della visione di bellezza del brand. 
Una location che comunica al primo sguardo i valori dell’azienda, un contenitore di meraviglie dove ogni piano è una scoperta tra prodotti iconici Giorgetti e nuove proposte, finiture ricercate che scandiscono gli ambienti e opere d’arte, sculture e oggetti preziosi che completano i vari spazi come in una sofisticata dimora privata.

Giorgetti Spiga – The Place è frutto di un progetto totale curato da Giancarlo Bosio in ogni dettaglio, dalla piccola alla grande scala nulla è lasciato al caso. Dalla particolare lavorazione del marmo che riveste le scale, alle boiserie, ai pavimenti che combinano pietre, marmi e un parquet su disegno, tributo alla tradizione ebanistica del brand e patrimonio inestimabile.

Un progetto che mostra la capacità del Gruppo di spingersi oltre la progettazione del singolo oggetto per allargarsi all’ambiente, pensando e disegnando lo spazio. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top