Stile

Feb 03 GIORGETTI PROTAGONISTA A BARCELLONA NELLA AP HOUSE DI AUDEMARS PIGUET

di Redazione

Giorgetti si conferma ancora una volta un punto di riferimento nel campo della manifattura d’eccellenza e avvia una nuova collaborazione nel campo del lusso con il progetto di interior design della AP House di Barcellona, ​​la boutique dell’iconico marchio di orologeria svizzera Audemars Piguet. Situata al primo piano del numero 37 dell’elegante Passeig de Gràcia, una delle “avingudes” più importanti di Barcellona, ​​non lontano dalla famosissima Casa Batlló di Antoni Gaudì, la boutique è grande oltre mille metri quadrati; lo spazio è caratterizzato da una forte componente architettonica, in cui i pezzi di Giorgetti si inseriscono perfettamente.

L’esperienza di Giorgetti nei processi produttivi e nella valorizzazione dei materiali, sia dal punto di vista estetico che funzionale, si rivela in ogni ambiente di Ap House.

Superato l’imponente ingresso, il visitatore viene accolto nel salone dalle forme geometriche dei divani Tamino e dalle linee sinuose delle poltrone Pamina, nei toni tenui del noce e del bianco. Nello spazio risaltano l’iconico calcio balilla 90° Minuto e la ricchezza dei materiali dei tavolini Fit. Completano l’allestimento i tavolini Blend e i tappeti Chisel della collezione Giorgetti Atmosphere. Si prosegue con il lounge bar: le iconiche poltrone Hug si affiancano ai tavolini Corallo. A sinistra dell’ingresso si apre una seconda zona dell’Ap House con un living, completo di una tv a muro, dove il divano Adam è protagonista insieme alle storiche poltrone Mobius e ai preziosi tavolini Galet; l’ambientazione è completata dai giochi geometrici del tappeto Kaleido e impreziosita da una suggestiva collezione di vini della Ap House. Il viaggio nella Ap House si conclude con una seconda lounge definita dalle avvolgenti poltroncine Tilt, insieme al tavolino in marmo Blend e all’elegante tappeto Moonshadow.






.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top