Moda

Nov 18 GIORGIO ARMANI E 10 CORSO COMO: COLLABORAZIONE SENZA TEMPO

Giorgio Armani presenta in anteprima esclusiva la collezione Giorgio Armani – 10 Corso Como, un’inedita collaborazione senza tempo, dominata dall’iconico bianco e nero.

La collezione include blazer mono o doppiopetto, lunghi cappotti e caban, pantaloni fluidi e pullover morbidi, accessoriati da stringate basse o décolletés, e due borse, tra cui La Prima nella sua versione classica. La contrapposizione di maschile e femminile è risolta in un segno leggero e incisivo e la visione grafica è sottolineata dai motivi delle righe jacquard. I materiali sono naturali e preziosi: lane, sete, velluti, cashmere e una felpa che gioca ironicamente con il volto stilizzato di Giorgio Armani.

La collezione, con un packaging dedicato, sarà disponibile dal 18 novembre presso 10 Corso Como di Milano e online, e successivamente anche nei negozi Giorgio Armani di Milano, New York Madison Avenue, Tokyo Ginza Tower e Shanghai.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top