Moda

Lug 03 Giorgio Armani è Ambasciatore Speciale del Turismo Responsabile OMT

L’Organizzazione Mondiale del Turismo (OMT) ha designato il noto stilista Giorgio Armani nuovo ambasciatore speciale del turismo responsabile.

Giorgio Armani è un punto di riferimento globale per la sua moda senza tempo e per la sua creatività, oltre che per il suo profondo impegno a favore della responsabilità sociale e del rispetto per l’ambiente. Il suo brand di moda si ispira al concetto di sostanza e alla convinzione che sostenibilità significhi creare un sistema in grado di durare nel tempo, nel rispetto di tutte le risorse e con la consapevolezza che il futuro delle prossime generazioni dipende dalle scelte di oggi.

Offrendo una targa speciale al nuovo Ambasciatore, il Segretario Generale ha sottolineato il costante impegno di Giorgio Armani a favore dell’ambiente e della comunità, testimoniato sia attraverso iniziative a lungo termine, sia da singoli interventi mirati. Il Segretario Generale ha ringraziato lo stilista per avere tutelato i posti di lavoro durante i tempi difficili della pandemia da Coronavirus, per avere generosamente sostenuto i lavoratori in prima linea contro l’emergenza e per avere contribuito al contenimento del virus.

 

 

.
.
Top