Sport

Apr 06 GIORGIO ARMANI È IL NUOVO TITLE SPONSOR DELLA YCCS SUPERYACHT REGATTA 

Giorgio Armani è il nuovo Title Sponsor della 15° edizione della YCCS Superyacht Regatta, in programma dal 31 maggio al 4 giugno nel mare della Costa Smeralda.
I quattro giorni di regata saranno accompagnati da una serie di appuntamenti a terra, e dalla possibilità di immergersi nel mondo Giorgio Armani visitando il pop up dello Yacht Club Costa Smeralda, il nuovo corner nell’hotel Cala di Volpe e la boutique affacciata sull’iconica Passeggiata di Porto Cervo.

“Come si fa a non amare il mare! L’ho solo conosciuto da piccolo, perché eravamo in tempi di guerra e quando mi è stato possibile, da adulto, l’ho vissuto e ho capito che un viaggio in barca, per mare, è una delle cose più desiderabili al mondo. Per questa ragione, quando ho realizzato la mia prima barca, il Mariù, ho rischiato di diventare un designer di imbarcazioni. Ora, in occasione della Superyacht Regatta, è stato naturale per me essere uno degli sponsor. Questo mi ha permesso di avvicinarmi ancora di più alla realtà che ci circonda, fatta di paesaggi meravigliosi e di un mare, il Mediterraneo, che amo profondamente”, ha dichiarato Giorgio Armani.

In occasione dell’evento sarà inoltre possibile scoprire la collezione uomo e donna Giorgio Armani Mare, arricchita da una selezione speciale di capi e accessori uomo legati al mondo della vela.
La collezione sarà disponibile nella boutique di Porto Cervo, presso l’hotel Cala di Volpe e, tra gli altri, nei punti vendita di Milano, Venezia, St. Tropez e Cannes.

.
.
Top