Stile

Giu 08 GIORGIO ARMANI E VOS’HOD INSIEME PER UN COMPLESSO RESIDENZIALE A MOSCA

Giorgio Armani e la società russa di sviluppo immobiliare Vos’hod hanno stipulato un accordo di partnership per dar vita ad ‘Armani/Casa Moscow Residences’, il primo progetto residenziale a marchio congiunto a Mosca.

Il complesso residenziale sorgerà nella zona più autentica della capitale, a pochi passi dalla Galleria Statale d’Arte Tretyakov e attraverso 26 unità abitative interpreterà lo stile e l’estetica Armani.

L’Interior Design Studio di Armani/Casa, sotto la supervisione di Giorgio Armani, progetterà gli interni delle residenze e delle aree comuni, dove verranno utilizzati materiali naturali e finiture ricercate. Le cucine e i bagni saranno dotati di arredi esclusivi Armani/Casa. Il risultato sarà un ambiente coesivo espressivo del lifestyle Armani.

Oltre agli eleganti interni, il complesso sarà caratterizzato da servizi e infrastrutture che creeranno spazi accoglienti, armoniosi e dotati del massimo confort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CNMI FASHION TRUST: LA DONAZIONE DI WHITE DURANTE MILANO MODA UOMO
https://www.crisalidepress.it/cnmi-fashion-trust-la-donazione-di-white-durante-milano-moda-uomo/

CHI E CHI ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO ITALIANO 2021 - http://Sfogliami.it https://www.sfogliami.it/fl/231997/zdtuygusm64h4prcpnhmfp9srhukj#.YMIgzd23zhc.twitter

Top