Moda

Lug 03 GIORGIO ARMANI & KITH RINNOVANO LA LORO COLLABORAZIONE CON IL LANCIO DI UNA NUOVA COLLEZIONE

Dopo il debutto con la stagione autunno/inverno 2024, Giorgio Armani & Kith svelano il secondo capitolo della loro partnership con una nuova collezione che celebra l’estate, in un dialogo tra l’eleganza della cultura italiana e la moderna raffinatezza newyorkese. 

Il termine estate in italiano si riferisce alla stagione mentre in inglese si traduce come ‘proprietà’, indicando sia lo spirito stagionale che una comune visione di lifestyle estivo.

Pensata per l’uomo e, per la prima volta, anche per la donna, la collezione fonde richiami di un’estate trascorsa in Italia e negli Stati Uniti, e riprende le linee distintive di entrambi i marchi. 

Per il lancio, Giorgio Armani & Kith daranno vita a una serie di iniziative in quattro delle località che hanno ispirato la collezione: Malibù, gli Hamptons, Forte Dei Marmi e Porto Cervo. Tra i vari appuntamenti sono incluse preview da Kith Malibù (4 luglio), alla Giorgio Armani & Kith Hamptons House (5 luglio), e al Topping Rose Hotel di Bridgehampton, New York (6 luglio). Il lancio globale è previsto in selezionati punti vendita Giorgio Armani e Kith in tutto il mondo, su Kith.comCA.Kith.com, EU.Kith.com, e sull’app Kith, a partire dal 10 luglio.  

La collezione sarà disponibile esclusivamente durante l’estate.  

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top