Moda

Ott 18 GIORGIO VS GEORGE: ARMANI VESTE CLOONEY PER TICKET TO PARADISE

Giorgio Armani ha collaborato con l’attore premio Oscar George Clooney per creare gli abiti per il suo ruolo nel nuovo film della Universal Pictures Ticket to Paradise.

Nel film diretto da Ol Parker, già nelle sale italiane, Clooney e l’attrice premio Oscar Julia Roberts sono di nuovo insieme sul grande schermo, nel ruolo di una coppia divorziata che condivide la missione a Bali di impedire alla figlia di sposarsi, e di commettere l’errore che avevano compiuto loro stessi sposandosi. Una commedia romantica sulla possibilità di una seconda chance, in cui figurano anche gli attori Kaitlyn Dever, Billie Lourd, Maxime Bouttier e Lucas Bravo.

La costumista premio Oscar Lizzy Gardiner ha lavorato direttamente con lo stilista per creare abiti “Made to Order” per Clooney che interpreta un elegante e pacato uomo d’affari americano. Il guardaroba comprende uno smoking nero con revers a lancia, un completo casual in lino, completi classici blu notte e grigio, e un abito di colore blu acceso.

Giorgio Armani, che aveva già lavorato con Lizzy Gardiner per Mission Impossible II, conta diverse passate collaborazioni con George Clooney che ha indossato look Giorgio Armani in film come Batman & Robin Oceans Eleven.

“Conosco George da venticinque anni e trovo che incarni perfettamente l’uomo Armani. Il guardaroba di questo film sottolinea il lato elegante di George, un italiano ‘ad honorem’ che con il suo innato senso dello stile rappresenta la facilità di indossare capi sartoriali. Nel film tutto ciò che indossa viene pianificato in modo meticoloso, ma sembra essere frutto di semplice buon gusto”, ha dichiarato Giorgio Armani.

.
.
Top