Bellezza

Ago 31 GIULIA ACCARDI LANCIA LA LINEA DI MAKE-UP CON ICONA MILANO

Giulia Accardi presenta la sua prima collezione di make-up creata insieme al brand ICONA Milano. Con il progetto Perfectly Imperfect, Giulia Accardi modella, scrittrice, attivista ed influencer, vuole abbattere i canoni di bellezza convenzionali e gli stereotipi di corpo perfetto che caratterizzano la nostra società. Giulia si batte da tempo per i diritti delle donne e grazie al suo progetto, volto ad esaltare il valore di ogni donna con le sue imperfezioni e unicità, spinge i suoi fans a valorizzarsi e amarsi per come sono.

Nasce così l’esclusiva linea make-up Perfectly Imperfect by Giulia Accardi creata con Icona Milano, brand che promuove da sempre semplicità ed eleganza. Con questa collaborazione, ICONA Milano e Giulia Accardi puntano a mantenere viva la luce che risiede in ognuno di noi, esaltando l’importanza di piacere a sé stessi senza tenere conto del giudizio altrui. La collezione è il risultato di un lungo processo di ricerca ed è caratterizzata da prodotti che mirano a valorizzare la bellezza naturale di ogni donna con un packaging elegante e super shiny.

La collezione si articolerà in due diversi lanci, il primo prevede la creazione di un prodotto limited edition perfetto per l’estate, ma non solo: un olio illuminante per la pelle, ideale sia per il viso che per corpo che esalta la naturale doratura della pelle abbronzata per un glow brillante e magnetico. A seguire Giulia presenterà la sua esclusiva box firmata Perfectly Imperfect by Giulia Accardi, una selezione di prodotti scelti accuratamente da Giulia con il supporto degli esperti di Icona Milano.

Tutti i prodotti Perfectly Imperfect saranno venduti in esclusiva sul sito https://iconamakeup.com/perfectlyimperfect/.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top