Stile

Apr 21 GIULIO CAPPELLINI DISEGNA I CAMINI SQUARE E LINE PER OLMAR

In occasione della Milano Designers Week 2021, Olmar presenta una selezione dei suoi principali prodotti e alcune novità assolute firmate da Giulio Cappellini. Un appuntamento che segna anche un nuovo inizio per l’azienda, dal 2021 sotto la direzione artistica di Giulio Cappellini, ambasciatore del design italiano nel mondo.

Geometria, versatilità e rigore formale. Sono queste le caratteristiche che descrivono Line e Square, i due camini elettrici firmati da Giulio Cappellini per OLMAR.

Square è un sistema di riscaldamento e sanificazione che reinterpreta il classico camino con uno sguardo contemporaneo. L’essenza del progetto è tutta racchiusa nel suo nome: il generoso bordo quadrato che incornicia il fuoco. La cornice può essere realizzata in diversi colori e finiture. Una varietà di scelta che permette di inserire il camino Square sia in interni contemporanei che in ambienti classici.

Line è un sistema per il riscaldamento e la sanificazione dal carattere elegante e deciso. Un elemento scultoreo composto da pannelli in vetro di diversi colori, incorniciati da un sottile bordo in metallo. Come suggerisce il nome, il cuore del progetto sono le linee create dalla cornice in metallo. Una composizione geometrica rigorosa che trasforma il camino in un vero e proprio complemento d’arredo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top