Bellezza e Benessere

Giu 16 GLOW RECIPE lancia la nuova Watermelon Glow Jelly Sheet Mask

“Il nostro approccio alla cura della pelle è stato ed è ancora oggi ampiamente influenzato dalla nostra educazione e dalle tradizioni coreane che ci sono state tramandate dalle nostre madri e nonne. In Corea, l’ideale di bellezza è da sempre incentrato su un incarnato sano e radioso. In Glow Recipe, ci concentriamo sulla creazione di formulazioni potenti ed efficaci per una pelle luminosa – da qui il nome del nostro marchio,” dichiara la co-fondatrice Sarah Lee.

Fondato ne 2014, Glow Recipe non è infatti un marchio K-beauty, ma le sue formulazioni sono ispirate alla filosofia di cura della pelle coreana. Le sue fondatrici Christine Chang e Sarah Lee volevano creare un marchio che rendesse disponibili ai consumatori queste tradizioni con prodotti facili da integrare nelle routine di skincare quotidiana di un pubblico globale.

“I nostri obiettivi sono rendere la skincare più divertente, alla portata di tutti, e promuovere la vera accettazione della pelle. La nostra pelle è diversa ogni giorno: è molto importante ascoltarla e trattare le specifiche esigenze con i prodotti giusti,” continua Sarah Lee.

Christine Chang aggiunge: “I prodotti per la cura della pelle coreani puntano tutto su formulazioni multifunzionali e ibride, che ti aiutano a raggiungere diversi obiettivi di skincare con un solo prodotto.”

Ai bestseller della collezione Watermelon Glow – Niacinamide Dew Dops, PHA+BHA Pore-Tight Toner e Pink Juice Moisturizer – si aggiunge una novità: la Watermelon Glow Jelly Sheet Mask!

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top