Moda

Lug 01 GM GIOIELLI: UN POP UP A PIETRASANTA

GM Gioielli, il brand di gioielli fondato nel 2016 da Giulia Todeschini e Barbara Biraghi, annuncia con entusiasmo l’apertura del suo summer pop-up a Pietrasanta.

Nato dal desiderio delle due amiche di introdurre novità nel panorama della gioielleria tradizionale, GM si distingue per i suoi valori fondamentali: la semplicità come valore etico ed estetico, la qualità che prevale sulla quantità e la sostenibilità come impegno quotidiano. 

Il design dei gioielli GM è essenziale e senza tempo, realizzato con materie prime preziose e durevoli come l’oro rosa 9 o 18 kt e pietre naturali, selezionate esclusivamente da fornitori certificati (Responsible Jewellery Council).

Il summer pop-up di GM Gioielli, progettato da Flatwig Studio, rappresenta uno spazio in cui l’eleganza e la classicità del brand si fondono con uno spirito contemporaneo e in continua evoluzione. Il progetto unisce tratti tradizionali della gioielleria con un’atmosfera fresca ed estiva. 

Un soffice pavimento in fibra di cocco naturale conferisce continuità allo spazio, mentre tende dai colori acidi rinfrescano l’ambiente creando sfondi dal sapore tradizionale. 

I gioielli sono esposti all’interno di elementi dalle forme pure ed essenziali, in contrasto con sassi naturali colorati ad hoc per esaltare la naturalezza delle pietre e l’artigianalità dei gioielli.

Con una superficie di 11 mq su un unico piano, il pop-up store offre un’esperienza unica per scoprire e apprezzare la collezione estiva di GM in un ambiente che riflette pienamente i valori del brand.

Il pop-up sarà aperto dal 1-31 luglio 2024 in Via Giuseppe Mazzini 68, Pietrasanta, tutti i giorni dalle 10:00-13:00 / 17:30-23:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top