A seguito di una collaborazione già avviata nei club sul territorio iberico, Kappa®, storico marchio italiano ‘degli Omini’ e punto di riferimento nell’abbigliamento sportivo, è lieta di estendere all’Italia l’alleanza strategica con GO fit, rinomata catena spagnola di centri dedicati al benessere e all’attività fisica.
Questa partnership rappresenta un passo fondamentale per l’ingresso di GO fit nel mercato italiano e riflette la volontà dell’azienda di collaborare con realtà fortemente radicate nei territori in cui opera. L’accordo con Kappa®, multinazionale con sede a Torino – prima città italiana ad accogliere un centro GO fit – sancisce l’avvio di un progetto congiunto fondato su valori condivisi e una visione comune centrata sulla persona e sul territorio.
Tutti i collaboratori dei centri GO fit, in tutti i Paesi in cui il brand è presente, indosseranno uniformi firmate Kappa®. Si tratta di una collaborazione di lungo periodo, fondata su principi come il lavoro di squadra, l’inclusione, la parità di genere e la promozione di uno stile di vita sano e attivo. Kappa® sviluppa collezioni che uniscono performance e design, offrendo soluzioni tecniche senza rinunciare all’identità estetica. Una filosofia perfettamente in sintonia con quella di GO fit, che mette al centro il benessere della persona e l’impatto positivo sul contesto urbano.
GO fit si impegna attivamente per la rigenerazione dei quartieri in cui opera. Questa visione si sposa con il ruolo di Kappa® nella vita torinese: non solo un brand, ma un attore della comunità. L’accordo tra le due realtà va oltre la fornitura tecnica: GO fit e Kappa® collaboreranno per migliorare la qualità della vita delle comunità locali, a partire dal quartiere Aurora di Torino.