Moda

Apr 24 GOD SAVE THE GIFT: L’E-COMMERCE A SOSTEGNO DELLE ECCELLENZE ITALIANE

Redazione

GOD SAVE THE GIFT, il progetto ideato da Davide Jais, Brand Advisor per il settore moda e lusso, e da Stefania Mirani, consulente marketing specializzata in tendenze e ricerche di mercato, è la prima piattaforma solidale che offre un sostegno concreto ad artigiani e a piccoli e medi imprenditori, produttori di eccellenze rigorosamente Made in Italy. La piattaforma è al servizio di tutti i settori del Made in Italy, dai viaggi alla moda, dall’arte al design, dal beauty fino alla ristorazione.

“Entrando nel sito www.godsavethegift.com è possibile scegliere di acquistare uno o più e-bond – experience bond – che danno la possibilità di avere a un prezzo particolarmente conveniente, un’esperienza straordinaria o un prodotto di alta gamma. Tutti gli e-bond sono all’insegna dell’Italianità, da godere subito o da vivere appena possibile al termine dell’emergenza. Così facendo, GSTG dà ossigeno e speranza a tutte quelle piccole attività che sono la colonna portante della nostra economia e che arricchiscono la cultura e l’immagine del nostro Paese.” racconta Davide Jais.

Facilissimo divenirne partner: basta entrare nel sito www.godsavethegift.com e compilare l’application form, descrivendo il prodotto e/o l’esperienza, aka e-bond, che si intende proporre. L’iscrizione viene poi approvata dal team a garanzia della qualità dell’offerta e del rispetto dei valori del progetto: italianità, solidarietà ed eccellenza. L’emissione di e-bond assicura ai partner le entrate di cassa necessarie ad attraversare questo difficile periodo e permette al pubblico di mostrare solidarietà, contribuendo a preservare il saper fare Made in Italy.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top