Gusto

Ott 20 GOKI SUSHI ARRIVA A SAN PAOLO E LO TINGE DI ROSA

La sua famiglia è da sempre nella ristorazione e lui, Erik Lu, 28 anni e arrivato a Roma da quando ne aveva solo 6, ha voluto proseguire la tradizione di famiglia mettendoci però il suo personalissimo tocco. Nasce così Goki Sushi, prima a Bufalotta e ora anche in zona San Paolo.

Erik è anche il samurai più famoso di Tik tok: ai suoi 165.000 follower mostra quotidianamente le sue abilità nella sfilettatura del pesce e nell’indovinarne le grammature, il tutto rigorosamente in t-shirt rosa. È il rosa, infatti, l’impronta distintiva di Goki.

Rosa come l’albero di ciliegio in fiore ed è su questo concept che, insieme all’architetto Emanuela di Cristino, è stato disegnato il design della nuova sede di San Paolo. Uno spazio dove mangiare bene ma con una particolare attenzione per l’estetica, capace di coinvolgere la clientela facendola interagire attivamente con un design suggestivo, fatto di rami fioriti, omaggi a lunapark pop, scritte neon rosa in quello che riproduce fedelmente l’Hanami (la fioritura dei ciliegi giapponesi).

Anche la mise en place spesso si presenta in pendant con quella che è un’insegna dal motto “THINK PINK”. I divanetti in velluto rosa creano poi tanti piccoli privé dove l’intimità è assicurata. L’atmosfera è infatti giocosa ma anche romantica grazie alle tante frasi a tema e ai cuori neon incastonati tra i prati fioriti su per le pareti.

.
.
Top