Moda

Ott 06 GOLDEN GOOSE ACQUISISCE ITALIAN FASHION TEAM

Golden Goose ha acquisito il suo principale fornitore, Italian Fashion Team (“IFT”), dall’amministratore delegato Michele Zonno e dalla sua famiglia.

Fondata nel 2007, IFT è specializzata nel design, produzione e commercializzazione di calzature di alta gamma per alcuni dei più noti marchi di lusso italiani. IFT rappresenta un’eccellenza del patrimonio artigianale calzaturiero del salentino, presidiando tutte le fasi centrali della filiera produttiva per garantirne i più elevati standard di qualità. Nel 2021, il suo team di oltre 250 dipendenti ha prodotto più di 700.000 units di sneakers.

“La tradizione artigianale di Golden si riflette nel calore di un oggetto fatto a mano. Ogni nostro prodotto racconta una storia unica, artigianale e di eccellenza, fatta di persone straordinarie e di processi responsabili. Mentre continuiamo in questo splendido viaggio, vogliamo dei partner che condividano i nostri valori di care, autenticità e qualità”, ha dichiarato Silvio Campara, CEO di Golden Goose.

Michele Zonno continuerà a guidare IFT al fine di mantenere forti i legami dell’azienda con la comunità locale di Casarano e per gestire la nuova fase di sviluppo. 

.
.
Top