Moda

Nov 09 GOLDEN GOOSE E FIVEFOURFIVE COLLABORANO PER UNA CO-CREATION EXPERIENCE UNICA PRESSO IL FORWARD STORE DI MILANO

Golden Goose annuncia la sua partnership con FiveFourFive, brand italiano di streetwear  fondato da Luca Santeramo (Sante), presentando una Co-Creation Experience unica presso il Forward store di Golden Goose a Milano. Questa collaborazione fonde l’artigianalità di Golden Goose con la creatività street e contemporanea di FiveFourFive. Insieme, i due brand hanno reinterpretato tre iconiche sneaker, unendo tradizione e modernità. La collaborazione include anche una capsule collection di ready-to-wear, che rivisita alcuni capi più rappresentativi delle collezioni Golden Goose, attraverso la visione innovativa di FiveFourFive.

Durante il weekend, il negozio si trasformerà in un hub creativo pensato per coinvolgere i clienti che potranno partecipare attivamente al processo creativo. Guidati dagli esperti artigiani di Golden Goose, i Dream Makers, e dal team creativo di FiveFourFive, i clienti avranno la possibilità di personalizzare e Co-Creare pezzi unici.

All’interno dello store diverse aree saranno dedicate a presentare la collezione e le diverse Co-Creation che sarà possibile realizzare. La gamma di sneaker propone tre reinterpretazioni di modelli iconici di Golden Goose: una Super-Star interamente in camoscio color crema, incluso il foxing, e con stella in pelle bianca, una Ball Star in nylon crema con stella in pelle bianca e una Super-Star in pelle bianca con dettagli color ghiaccio in camoscio. I clienti potranno personalizzare queste sneakers con lacci co-branded, charm ‘Dreamers’ per lacci, borchie con logo ‘F’ di FiveFourFive e scritte personalizzate che sarà possibile scegliere da un menu appositamente pensato per l’occasione. Per la Super-Star in pelle bianca, sarà inoltre possibile sostituire la stella, il talloncino e altri elementi con pezzi in edizione limitata creati per l’evento.

La collezione ready-to-wear include T-shirt in cotone, felpe, due modelli di denim (lavaggio chiaro e scuro), una giacca in pelle, due giacche con zip (in nero e blu denim) e un cappellino. Ogni capo rappresenta una tela da personalizzare, con opzioni come patch, spille, borchie con logo ‘F’ e termo vinili decorati con cristalli. La collezione presenta anche cinque grafiche esclusive create da Golden Goose e FiveFourFive, applicate tramite serigrafia in nero o bianco. Alcuni pezzi selezionati includono dettagli in cristalli applicati con la tecnica hotfix.

A seguito del lancio in negozio, la Super-Star esclusiva in camoscio color crema, sarà disponibile su www.goldengoose.com.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top