Moda

Feb 01 GOLDEN GOOSE: MIAMI COLLECTION, TINTE PASTELLO E RICHIAMI ALL’ART DÉCO

Golden Goose presenta la Miami Collection SS22, la cui palette spazia dai colori pastello dell’Art District, con le sue caratteristiche sfumature di rosa, verde menta, sabbia, verde acqua e giallo, alle tinte abbaglianti della frenetica vita notturna, con l’uso di colori pop, glitter, paillettes e stampe accattivanti.

Immersa nell’anima colorata di Miami, la collezione trasporta sulla rilassata ma al contempo energica Ocean Drive, tra i sinuosi riflessi d’acqua e la geometrica architettura Art Déco. L’acqua diventa l’elemento chiave della collezione, riproducendo l’aspetto consumato che il mare conferisce agli abiti attraverso trattamenti artigianali e tecniche tie dye all’avanguardia e ricreando i riflessi della luce con l’applicazione di paillettes trasparenti.

Le sensazioni suggestive che la città regala sono riprodotte in questo viaggio, che propone nuove versioni di pattern distintivi del brand, come l’iconica stampa animalier dall’effetto faded che si rinnova in colori pop come il rosa fluo e il turchese, e una stampa tropicale dal sapore vintage che combina elementi iconici della città come i fenicotteri, gli hibiscus e le palme.

La Miami Collection sarà disponibile su www.goldengoose.com e in tutti gli store Golden Goose a partire da febbraio 2022.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top