Moda

Apr 26 GOLDEN GOOSE: RESTYLING INEDITO PER LO STORE DI VENEZIA

In un periodo di grande fermento artistico e artigianale per la città di Venezia, che inaugura la seconda edizione di Homo Faber 2022 e la Biennale Arte 2022, Golden Goose celebra la riapertura del suo storico flagship store veneziano in Calle Vallaresso, raddoppiandone le sue dimensioni e presentando un restyling tutto nuovo.

Con una superficie di oltre 120 m2, lo store presenta diversi ambienti e nuove categorie merceologiche che completano il lifestyle Golden.

Entrando, i clienti si troveranno nella Concrete Room, un omaggio a Marghera – uno dei principali porti industriali e commerciali d’Italia – e alle origini del brand. Questo spazio combina un pavimento in legno di recupero italiano, a spina di pesce e dall’aspetto anticato, che percorre la stanza donando un calore familiare all’intero spazio. Pareti in cemento grezzo circondano espositori in metallo specchiato dove sono presentate le ultime novità Golden Goose, come la Collezione Golden e gli esclusivi Sunfram.

Interamente ricoperto da specchi, il secondo ambiente richiama un’atmosfera futuristica, ospitando la Collezione Star e una vasta gamma di sneaker e accessori.

In questo spazio dedicato alla Co-Creation, i Golden Lover potranno scrivere la propria storia con il supporto degli Sneakers Maker, abili artigiani e artisti, pronti a trasformare i sogni e desideri dei clienti in creazioni uniche e one-of-a-kind, applicando borchie e cristalli, scrivendo messaggi unici o realizzando disegni fatti a mano.

È possibile prenotare un appuntamento con lo Sneakers Maker tramite l’App Passport di Golden Goose o all’indirizzo e-mail: storevce@flag-ggdb.com

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