Moda

Mag 27 GOLDEN GOOSE SCEGLIE 3 NUOVI AMBASSADOR NEL MONDO DELLO SPORT

Golden Goose rafforza la sua presenza nel mondo dello sport con l’aggiunta di tre atleti come GlobalBrand Ambassador: il campione olimpico di skateboarding Keegan Palmer, il prodigio del tennis Matteo Arnaldi e la stella del padel Arturo Coello.

Aggiungendosi al medagliato olimpico Cory Juneau e al leggendario skater Rune Glifberg, l’ambassador Keegan Palmer consolida ulteriormente il profondo legame di Golden Goose con la comunità dello skateboarding e dello sport. “Collaborare con un brand che ha un legame così stretto con lo skate significa molto per me. Sono entusiasta di collaborare con Golden Goose; abbiamo già fatto cose straordinarie insieme e non vedo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro”, afferma Palmer.

Riflettendo sulla sua collaborazione con Golden Goose, Arnaldi condivide: “Sono grato per ogni momento di questo viaggio e per dove mi sta portando. Non vedo l’ora di sognare ancora più in grande con Golden Goose.” Coello fa eco a questo sentimento, affermando: “È fondamentale sapere cosa ci motiva ogni giorno. Per me sono la determinazione, la passione e la famiglia. Sono felice di vivere questo insieme alla famiglia Golden poiché condividiamo gli stessi valori e visione.”

Nel corso dell’anno, Arnaldi, Coello e Palmer rappresenteranno il brand in diverse occasioni e momenti chiave, riconfermando l’obiettivo del brand di promuovere nuove community basate su valori comuni.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top