Sport

Mag 19 GOLD’S GYM APRE A LUGLIO LA PRIMA PALESTRA IN ITALIA

Sarà Milano a ospitare l’arrivo in Italia di Gold’s Gym, l’iconico marchio del fitness creato nel 1965 a Venice Beach (Los Angeles) da Joe Gold.

Il brand americano, diventato nel corso degli anni punto di riferimento nel mondo del fitness e del bodybuilding, è stato acquisito nel luglio 2020 da RSG Group GmbH, che ha avviato un piano di aperture nelle principali città europee: la prima è stata Berlino, a cui seguiranno Milano e Madrid.

L’opening di Milano, prevista per metà luglio in zona Palmanova, verrà supportata da una campagna di comunicazione ideata dall’agenzia Patrini & Partners, con un media mix incentrato su attività digital e un piano di affissioni.

La campagna si svilupperà in 3 fasi: 1) Teaser – On air dal 24 maggio al 6 giugno, sarà una sorta di welcome in città con l’obiettivo di creare curiosità sul brand e sull’imminente apertura; 2) Prevendita – Dal 7 giugno al 4 luglio, si concentrerà sulla prevendita degli abbonamenti; 3) Opening – Dal 5 luglio fino alla data di apertura, in programma per metà luglio (in fase di definizione), sarà invece focalizzata appunto sull’apertura ufficiale.

Dal punto di vista creativo ci si è concentrati sulla heritage del brand: il fotografo Franz Steiner ha usato come modelli dei veri abbonati della palestra di Venice Beach, quella da cui è iniziato il percorso di Gold’s Gym da piccola struttura a marchio cult a livello mondiale, con 600 club in 6 continenti.


.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top