Moda

Set 23 GORE-TEX: NUOVA CAPSULE CON CARHARTT WIP

di Redazione

GORE-TEX e Carhartt WIP hanno collaborato nuovamente per realizzare una nuova capsule per l’Autunno / Inverno 20, che vede ancora una volta protagonista la tecnologia GORE-TEX INFINIUM™. Ogni capo attinge dall’esperienza di GORE-TEX nella creazione di tessuti resistenti alle intemperie e li combina con il design unico di Carhartt WIP. Le silhouette classiche, come l’Active Jacket, il Michigan Coat e il classico parka, sono state reinventate utilizzando la tecnologia GORE-TEX INFINIUM™, che garantisce traspirabilità, resistenza all’acqua e al vento per garantire sempre il massimo comfort.

Le silhouette sono state inoltre adattate per incorporare la costruzione ergonomica delle maniche che dona un aspetto più pulito e tecnico. Ogni capo è disponibile nelle varianti colore stagionali black e combi-camouflage di Carhartt WIP. Ogni capo presenta dettagli funzionali curati come le zip opache gommate, i polsini in neoprene e le cuciture nastrate con il branding Carhartt WIP personalizzato. La collezione è completata da due accessori: un bucket hat e un paio di guanti entrambi realizzati in GORE-TEX INFINIUM™.

Le immagini e il video della capsule sono stati realizzati da Natas 3000 (@natas3000), filmaker e fotografo parigino, mentre la colonna sonora originale del video è stata creata dal producer H880.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top