Lunedì 24 novembre 2025 la storica pizzeria e ristorante Gorizia 1916, simbolo del Vomero e della cucina partenopea, rinnova l’appuntamento con la cena Krug Ambassade. Ospite d’eccezione sarà Domenico Candela, executive chef del George Restaurant del Grand Hotel Parker’s, unico 2 stelle MICHELIN di Napoli.
L’evento unisce Gorizia 1916, lo chef Candela e la Maison Krug in un percorso dedicato all’eccellenza e alla valorizzazione del gusto. Come sottolinea Salvatore Grasso, patron del locale, la serata è anche un momento di solidarietà, parte integrante della tradizione della famiglia.
Candela ribadisce l’importanza dell’impegno sociale condiviso con il Grand Hotel Parker’s, mentre Giovanni Torre Avallone ricorda le numerose iniziative portate avanti con realtà come la Comunità di Sant’Egidio, Nisida, cooperative sociali e la Fondazione Isaia.
L’intero ricavato sarà devoluto a OPEN Onlus – Associazione Oncologia Pediatrica.
Lo chef Candela proporrà un percorso ispirato all’ingrediente dell’anno, la carota, in abbinamento alle quattro iconiche etichette Krug in degustazione.