Gusto

Ott 20 GOTOEAT, LA NUOVA APP PER UN SERVIZIO SENZA ATTESE

di Redazione

Un team giovane ed eterogeneo annuncia il lancio con una start up all Made in Italy della nuova GoToEat  un app che taglia le attese al ristorante e garantisce il servizio immediato. “La nostra mission è quella di portare le persone dagli uffici ai locali per farli godere di tutti i benefici di un’esperienza al ristorante garantendo una pausa pranzo più lunga e rilassata, che permetta di staccare veramente per affrontare un pomeriggio più produttivo. L’app si coordina con le strutture di ristorazione/bar e combina prenotazioni, ordini, oltre ai pagamenti, in un’unica interfaccia garantendo che il pranzo arrivi al tavolo senza attesa –  è il vero plus che offriamo. Gli stessi benefici possono essere sfruttati in ambito serale pre o post spettacoli, cinema o teatro. Altre due opzioni proposte sono la possibilità di prenotare il servizio di take away e quello di consegna a domicilio o in ufficio. Presto allargheremo l’offerta anche alle aziende che non possiedono una mensa interna ma che riconoscono l’importanza del break e che tengono al benessere psico-fisico dei propri dipendenti” , dicono concordi Carlo Ceccotti e Benedetto Garifo, i due  portavoci dello staff di GoToEat.

Enjoy your time con GoToEat e mangia senza attese. Dimentica le file per il tavolo, invece del menù attendi direttamente il tuo ordine che ti sarà servito in tempi brevissimi, con l’opzione di saltare anche le file alla cassa. L’app consente di allungare la tua pausa pranzo che non sarà più una corsa contro il tempo, anche in una città come Milano dove il business è centrale ed i ritmi sono serrati. Scarica la nuova app gratuita, localizza i ristoranti più cool in zona, ordina  i tuoi piatti favoriti e gustali, con il plus unico di guadagnare tanto tempo per te stesso e di poter godere più a lungo della compagnia di amici e colleghi.

A partire dai primi di giugno l’app è scaricabile, disponibile ed utilizzabile da dispositivi mobili. 

I clienti potranno godere di tutti i benefici legati al consumo di un pranzo direttamente al ristorante senza attese, usufruire di un servizio take away veloce e garantito, ordinare in anticipo, ritirare i loro ordini e scegliere di pre-pagare il conto tramite app o, in alternativa, optare per il pagamento al locale anche tramite ticket restaurant. Selezionando l’opzione consegna, il ristoratore si occuperà anche della delivery facendo recapitare a casa/ufficio la propria scelta. Un’opzione perfetta  per le aziende che possono offrire un pranzo personalizzato a dipendenti e clienti, anche last minute, con la libertà che ciascuno possa ordinare quando e cosa vuole.

I ristoratori, invece, potranno massimizzare i loro profitti tramite l’ottimizzazione del turnover dei tavoli (40% in più) e la presenza del personale di sala (in un momento, come il pranzo, dove il timing è fondamentale), oltre ad organizzare meglio la presenza delle materie prime in cucina limitando anche gli sprechi alimentari.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top