Moda

Nov 07 GQ MEN OF THE YEAR ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Sbarca in Italia, con un numero speciale, un mese di contenuti digitali esclusivi e un red carpet party a Milano il 1° dicembre, Men of the Year, l’evento intellectual property di GQ global.

Da oltre un quarto di secolo, GQ ha premiato i personaggi che continuano a plasmare i paesi e il mondo in cui viviamo, dai giganti dello stile e della politica alle leggende dello spettacolo e dello sport. 

Quest’anno, per la prima volta, GQ lancia il suo leggendario Men of the Year a livello globale. Da novembre in poi, si inaugurerà una stagione in cui i contenuti legati al Men of the Year mostreranno l’impatto culturale che GQ riesce ad avere a livello globale. Tutte le 20 edizioni, presenti in tutti e 6 i continenti, realizzeranno dei numeri speciali e daranno vita a una serie di eventi di altissimo profilo. Sarà l’occasione per brindare alle personalità scelte con una serie di celebrazioni indimenticabili da Londra a Milano, da Tokyo a Los Angeles e oltre.

GQ Italia svela, attraverso GQ Hype, la prima storia dedicata ai Men of the Year: il protagonista è il nuotatore Gregorio Paltrinieri. L’atleta italiano, che ha da poco compiuto 28 anni, ha conquistato il maggior numero di medaglie ai Mondiali di sempre e ha sviluppato attorno a sé una narrazione unica da fenomeno: l’idea che nulla è impossibile, quando le sue braccia cominciano a mulinare in acqua.

Per tutto il mese di novembre, GQ continuerà a svelare  sui suoi canali digitali chi sono le personalità del mondo dello spettacolo e dello sport scelte per rappresentare al meglio i Men of The Year in Italia del 2022, attraverso una serie di copertine uniche e un palinsesto di contenuti esclusivi. Il tutto culminerà con l’uscita di un numero speciale del magazine il 29 novembre e con un red carpet party il 1° dicembre, dove saranno presenti tutti i personaggi scelti e molti dei talent che GQ ha raccontato durante l’anno.

.
.
Top