Gusto

Mar 29 GRAND HOTEL PARKER’S: ARRIVA IL BIDDER BAR DEDICATO A JAMES BOND

“Agitato non mescolato” è sicuramente la frase più famosa dell’agente segreto più conosciuto al mondo, James Bond. Non solo un vezzo, ovviamente, ma una vera e propria filosofia di vita declinata in un cocktail che dal lontano 1962 ha ispirato generazioni di amanti e appassionati bevitori.

Una eco così grande e inarrestabile che nel 2002 nasce in Italia il Bond Point Club, da un’idea di Luca Bonacini, per alimentare il mito dei bar frequentati da 007. Il Grand Hotel Parker’s di Napoli recupera questa tradizione e dal 4 aprile prossimo il bar al sesto piano del suo storico palazzo diventa Bidder Bar, dedicato al suo fondatore George Bidder Parker non a caso di origine inglese, dove si potranno degustare i cocktail iconici della spia inglese.

Il Bidder Bar avrà una serata speciale, i Monday Night, una volta al mese fino al mese di ottobre, dedicata  ai viver notturni e agli addetti ai lavori. Gli appuntamenti del lunedì saranno dedicati ognuno ad un paese diverso: a maggio arriveremo in Giappone per poi proseguire in Messico il 13 giugno data che coincide con l’apertura del Parker’s Pop Up in collaborazione con L’Antiquario nella terrazza Efebo e che sarà solo su invito. Il giro prosegue toccando USA, Francia e Italia che concluderà il tour a ottobre. Tutti gli appuntamenti dei Monday Night saranno accompagnati dalla resident band #parkersband composta da 3 elementi del Gruppo Arechi.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top