Moda

Ott 08 GRAND SEIKO AL WATCHES AND WONDERS

Grand Seiko annuncia la sua partecipazione al prossimo Watches and Wonders di Ginevra che si svolgerà dal 30 marzo al 5 aprile 2022. Per la prima volta il marchio parteciperà a questo prestigioso evento, che sarà l’occasione per presentare a livello globale la nuova collezione di segnatempo.

“Watches and Wonders di Ginevra è una vetrina perfetta per Grand Seiko e siamo molto felici di essere parte di una manifestazione così prestigiosa. Sono certo che i selezionati visitatori apprezzeranno le nuove creazioni di Grand Seiko per il 2022, anno che apre un nuovo capitolo nell’evoluzione del marchio. Attraverso le nuove collezioni, Grand Seiko desidera trasmettere una sensibilità e una creatività uniche nel mondo dell’alta orologeria”, afferma Akio Naito, Presidente di Seiko Watch Corporation.

Con orologi prodotti in una manifattura completamente integrata, Grand Seiko esprime gli aspetti più antichi della cultura giapponese, quali la tradizione per la ricerca della qualità e lo spirito del Takumi, ovvero l’artigianato giapponese. La filosofia del brand, “The Nature of Time”, celebra il rispetto giapponese verso l’ambiente ed è parte integrante di ogni singolo orologio Grand Seiko, come raccontano la precisione nei movimenti e il design ricercato. Dal lancio internazionale del 2010, la reputazione di Grand Seiko come riferimento nel settore degli orologi di alta gamma è cresciuta rapidamente grazie agli appassionati di orologeria, che hanno iniziato ad apprezzare l’alta qualità della sua manifattura, il design innovativo dei movimenti e l’estetica unica squisitamente giapponese.

.
.
Top