Moda

Nov 14 GRAND SEIKO, ELEGANCE COLLECTION, DUE NUOVI SEGNATEMPO CON FUNZIONE GMT

Dopo oltre quindici anni di successo del celebre SBGM221, Grand Seiko presenta due nuove interpretazioni del suo GMT meccanico all’interno della Heritage Collection. I nuovi SBGM255 “Snowdrop” e SBGM257 “Moondrop”conservano l’eleganza senza tempo del modello originale, arricchendola con quadranti inediti ispirati alla natura e alla luce.

La cassa in acciaio da 39,5 mm, dalle linee armoniose e lucidate a mano con la tecnica Zaratsu, ospita quadranti caratterizzati da un motivo geometrico a spirale che riflette la luce con raffinata intensità.
Il “Snowdrop” esprime la delicatezza della neve che si scioglie in primavera con un quadrante bianco e dettagli blu, mentre il “Moondrop” evoca la quiete autunnale con un quadrante blu notte e accenti dorati.

Entrambi i modelli montano il calibro meccanico 9S66, realizzato presso il Grand Seiko Studio Shizukuishi, con funzione GMT72 ore di riserva di carica e una precisione garantita dalla tecnologia MEMS.

Raffinatezza estetica e funzionalità si fondono in due segnatempo pensati per i viaggiatori e gli amanti dell’orologeria giapponese.
I nuovi Grand Seiko SBGM255 e SBGM257 saranno disponibili da dicembre 2025 presso le Boutique Grand Seiko e i rivenditori selezionati nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top