Moda

Nov 02 GRAND SEIKO: NUOVA APERTURA A PARIGI

Grand Seiko ha inaugurato ufficialmente la propria Boutique monomarca di Place Vendôme a Parigi – aperta nel giugno del 2020 – con una cerimonia seguita da un ricevimento tenuto in uno dei palazzi privati che si affacciano su Place Vendôme.

Shinji Hattori, Presidente, Group CEO e CCO di Seiko Group Corporation insieme ad Akio Naito, Presidente di Seiko Watch Corporation e Frédéric Bondoux, Presidente di Grand Seiko Europe,  hanno tagliato il nastro alla presenza dei rappresentanti della stampa e di alcuni retailers provenienti da tutta Europa.

Per celebrare l’inaugurazione ufficiale, che ha segnato l’inizio di una nuova era per Grand Seiko in Europa, dopo il rituale del taglio del nastro si è svolta la cerimonia tradizionale del Kagami Biraki, ovvero la “rottura” della tipica botte di sake con un martello di legno – come simbolo di buona fortuna –  e la conseguente degustazione del vino di riso.

Per l’occasione è stato allestito un giardino zen giapponese in corrispondenza di uno dei lati esterni della boutique, come ode alla filosofia di Grand Seiko, The Nature of Time.

.
.
Top