Moda

Nov 19 GREEN FRIDAY, SAVE THE DUCK A SOSTEGNO DI SAVE THE CHILDREN

Save The Duck, brand specializzato nell’outwear 100% animal-free, sostiene ancora una volta Save the Children, l’Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare le bambine e i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

Il conflitto armato scoppiato ad agosto 2021 ha posto molte famiglie e soggetti fragili ancora più a rischio. È per questo che in occasione del Green Friday, versione etica del celebre appuntamento dedicato allo shopping, l’azienda italiana ha deciso di contribuire alla realizzazione di un progetto umanitario in Afghanistan, nelle province settentrionali di Faryab e Jawzjan, volto a supportare i bambini e le loro famiglie nell’accesso ai servizi di salute e nutrizione, nonché dar loro i mezzi per proteggersi dal freddo nel periodo invernale.

Inoltre, a partire da venerdì 26 novembre, giornata dedicata al Green Friday, e fino al 30 novembre, per ogni giacca acquistata nei flagship store Save The Duck e sito internet, un’altra verrà donata a un centro per rifugiati in Italia e negli Stati Uniti.

.
.
Top