Stile

Apr 15 GREEN MEDIA LAB PROTAGONISTA ALLA MILANO DESIGN WEEK

I clienti di Green Media Lab saranno protagonisti di alcuni eventi alla Milano Design Week, che si tiene dal 15 al 21 aprile.

Vibram aprirà al pubblico le porte del Vibram Connection Lab, in Via Voghera 11, dove si potrà fare un excursus attraverso le suole Carrarmato e alcuni prodotti significativi per approfondire il design e la storia legata al rivoluzionario design Carrarmato. In questa occasione, inoltre, sarà possibile scoprire diversi prodotti e prototipi innovativi studiati e realizzati all’interno dell’hub milanese.

Sarà inoltre possibile visitare il Vibram Innovation Mobile Lab, il truck itinerante presente alle più importanti manifestazioni e competizioni sportive, dando la possibilità a pubblico e curiosi di portare le proprie scarpe per essere risuolate con una selezione di suole Vibram con design a carrarmato e osservare il processo di risuolatura attraverso l’utilizzo delle migliori mescole e tecnologie firmate Vibram. Sempre qui, il design che ha ispirato la pionieristica suola Carrarmato ideata dall’azienda verrà reinterpretato e innovato durante dei workshop curati dal Design Team Vibram, dedicati a designer provenienti da scuole e studi di design di Shanghai, e non solo.

BWT sarà partner di a “A casa ovunque ‘24”, evento promosso da The Playful Living e Sfera MediaGroup (Divisione infanzia di RCS MediaGroup) giunto alla sua terza edizione. Il progetto unisce esperienze fisiche e digitali per riflettere sul nuovo concetto degli spazi ibridi destinati all’accoglienza. Il tema del 2024 è “Human Technology”, per esplorare tutte le sfumature della tecnologia al servizio delle persone e degli ambienti, pubblici e privati. DoveVia Savona 35.

Natural Look, distributore di BIRKENSTOCK in Italia, realizzerà una speciale esposizione dedicata ai momenti salienti della storia di BIRKENSTOCK con una stazione di customizzazione a cura di Jacopo De Carli per chiunque porterà con sé le proprie BIRKENSTOCK. DoveVia Meravigli 4

VAN ORTON x 24Bottles
“Eyes On Future: looking at the invisible”

L’evento presso il primo playground indoor di Milano, regno indiscusso dello sport freestyle, è un invito ad aprire gli occhi per prestare attenzione a questioni spesso trascurate o ignorate, come il degrado ambientale, le disuguaglianze e ingiustizie sociali, ma anche la salute mentale. Le borracce della nuova collaborazione con VAN ORTON saranno disponibili durante la Design Week presso lo store di 24Bottles, Corso Vittorio Emanuele II, 15 (M1 San Babila).
Personalizzazione delle borracce a cura di Bonora Brothers da martedì 16 a domenica 21 aprile.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top