Moda

Set 30 GRK MADETOMEASURE BY SERGEI GRINKO: LA NUOVA COLLEZIONE ECOSOSTENIBILE

Per la stagione Primavera Estate 2022 Sergei Grinko, direttore creativo del brand, GRK madetomeasure si lascia ispirare dalla musica e dallo stile grunge. Un mix di abiti street style e pezzi couture semplici ma raffinati per una celebrazione del nuovo Denim.

Nasce così la collezione “ Sound of Silence” GRK che parla del mondo di oggi e dell’esigenza di mettere in primo piano la sostenibilità. Una sincronia di elementi che si fondono per esprimere i valori che sono il manifesto  delle nuove  generazioni.

Parte della collezione presenta tessuti ecosostenibili e riciclati come il tessuto jeans in 100% cotone.

Le novità proposte  sono capi con un’ampia fascia di taglie con la prerogativa di personalizzare le misure creando il vero “madetomeasure”.

La collezione presenta una grande artigianalità e uno studio dei dettagli con l’uso di frange, tessuti a rete, plissé, e applicazioni che rivelano grande manualità.

GRK offre uno stile unico, senza limiti, con silhouette geometriche e fluttuanti, dai tagli destrutturati, che costituiscono un nuovo linguaggio moderno e urbano.

I colori denim fusi con i colori della terra, accompagnati dalla combinazione dell’ecru grezzo, il verde salvia e il marrone bruciato.

.
.
Top