Stile

Gen 19 GRUPPO BELMOND: LE NOVITÀ PER IL 2023

Il Gruppo Belmond annuncia tre nuovi progetti per il 2023.

Splendido, A Belmond Hotel, sarà al centro di un progressivo rifacimento in più fasi curato dal celebre studio d’architettura Martin Brudnizki Design Studio con la prima parte che verrà completata già nel giugno 2023. Un importante progetto volto a dare nuova vita a questo hotel che, con i suoi panorami mozzafiato e con la sua eccellente ospitalità all’italiana, da più di un secolo attrae i personaggi che hanno fatto la storia creando l’ideale della Dolce Vita all’Italiana.

A partire da dicembre 2023, le carrozze blu e dorate del treno emblema per eccellenza del viaggio su rotaie, Venice Simplon-Orient Express, a Belmond Train, viaggeranno alla volta di alcune delle aree rurali più incontaminate della Francia spingendosi fino alle stazioni ferroviarie alpine di Albertville, Moûtiers e Bourg-Saint-Maurice. Con la possibilità di scendere in una delle tre stazioni, gli ospiti avranno accesso in gran stile agli impianti sciistici di Megève e Mont Blanc; Courchevel e le Tre valli e Tignes-Val d’Isère.

Infine, Copacabana Palace, A Belmond Hotel, Rio de Janeiro, celebra il centenario con un programma annuale di arte, gastronomia ed eventi culturali. Tra questi, il celebre Ballo di carnevale a febbraio, appuntamenti con illustri guest-chef ed eventi speciali per brindare alla leggendaria storia dell’hotel e al suo scintillante futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top