Gusto

Ott 27 GRUPPO CELLI A HOST 2021: BEYOND THE BOTTLE

Il Gruppo Celli ha portato alla 42a edizione di Fieramilano il tema “Beyond the bottle”, un messaggio incentrato sul superamento del contenitore monuso da parte dell’industria del beverage, incentivando un modello di consumo più sostenibile: il refill.

La parola chiave di questa edizione 2021 è stata PHYGITAL: una nuova esperienza immersiva e multicanale, fisica ma anche online, con le attività organizzate trasmesse sui social del Gruppo Celli e di Acqua Alma.

Acqua Alma ha presentato la gamma formata da NiagaraEVO, erogatori dotati di lettore NFC e telecamera per la lettura di QR Code, e dai prodotti Hi-ClassEVO: soluzioni nuove, pratiche ed interamente digitali.

Il Gruppo Celli ha portato ad Host 2021 anche l’esclusiva Cocktail Machine, l’innovativa soluzione in grado di preparare fino ad 80 cocktail alcolici e analcolici in pochi secondi. Tra le altre novità anche la valvola digitale eMIX per l’erogazione di bevante “smart”, che permette la gestione in continuo dell’erogazione.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top