Bellezza

Mag 02 GUERLAIN APRE LA PRIMA BOUTIQUE IN ITALIA, A MILANO

Guerlain ha aperto la prima boutique in Italia. Nel cuore pulsante dello shopping di lusso meneghino, in Via Monte Napoleone 1, lunedì 2 maggio è stato infatti inaugurato l’elegante store dedicato alle eccezionali collezioni e alle esperienze più esclusive offerte dalla Maison Guerlain.

La Boutique Guerlain di Milano è caratterizzata da un design lussuoso e moderno, decorata con marmo bianco, impreziosita da decorazioni in legno e da eleganti rifiniture dorate.page1image26973440

Un ambiente intimo ed elegante dove i consumatori potranno vivere un percorso esperienziale tra le creazioni più prestigiose della Maison, disponibili in esclusiva, e interamente personalizzabili, tra cui L’Art & La Matière, la collezione di fragranze formulata dai Parfumers Guerlain utilizzando materie prime rare e preziose; Fragranze Eccezionali in edizione limitata e pezzi numerati; le Bee Bottle, simbolo degli oltre 160 anni di eccellenza manifatturiera della Maison.

Per rendere la propria esperienza indimenticabile, Guerlain offrirà un menù di servizi personalizzati all’interno della Boutique. Tra questi: la consultazione fragranze, per scoprire quale creazione Guerlain ti si addice di più; la consultazione skincare, che rivela il trattamento ideale per la propria beauty routine quotidiana; Flash Make-up: i consigli e i segreti del Make-up Artist Guerlain permettono di scoprire il make-up che più ti valorizza.

.
.
Top