Bellezza

Apr 12 GUERLAIN LANCIA LA KISSKISS CHAIN SU INSTAGRAM PER SALVARE LE API

Guerlain lancia la KISSKISS CHAIN.

L’iniziativa è stata inaugurata l’8 aprile dal profilo Instagram ufficiale Guerlain @guerlain e dalla Musa Natalia Vodianova @natasupernova.

Da sempre simbolo della Maison, l’ape è fonte d’ispirazione e guida l’impegno di Guerlain nei confronti della sostenibilità.

Partecipare alla Guerlain KissKiss Chain è semplicissimo: basta condividere il tuo bacio virtuale in una IG STORY o IG POST utilizzando il filtro “Kiss Kiss di Guerlain” e inserendo tag @guerlain e hashtag  #GuerlainKissKissChain.
Per ogni bacio virtuale condiviso, Guerlain donerà 10.000 semi melliferi alle donne apicoltrici del programma Women for Bees di Guerlain X UNESCO, affinché piantino questi fiori fondamentali per costituire l’habitat naturale delle api.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top