Bellezza

Nov 18 GUERLAIN: L’ATELIER DI PERSONALIZZAZIONE

Guerlain apre le porte del suo Atelier di personalizzazione sull’e-commerce Guerlain.com.

Il savoir-faire di Guerlain è al servizio della creatività e dei desideri di ogni persona, permettendo di personalizzare fragranze e prodotti make-up per un regalo unico e raffinato.

Per realizzare un dono personalizzato è sufficiente scegliere la fragranza tra le oltre 110 creazioni della Maison, selezionare e personalizzare il flacone, e infine indicare l’incisione. Ed è altrettanto semplice personalizzare in pochi passaggi il Rouge G, il rossetto dal colore intenso e dalla texture avvolgente: scegliere la tonalità, selezionare la cover e indicare l’incisione.

Inoltre, ad ogni acquisto, Guerlain regalerà un esclusivo omaggio: il flacone da 30ML e il mini-imbuto per riempire nuovamente il flacone ricaricabile.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top