Bellezza

Nov 18 GUERLAIN: L’ATELIER DI PERSONALIZZAZIONE

Guerlain apre le porte del suo Atelier di personalizzazione sull’e-commerce Guerlain.com.

Il savoir-faire di Guerlain è al servizio della creatività e dei desideri di ogni persona, permettendo di personalizzare fragranze e prodotti make-up per un regalo unico e raffinato.

Per realizzare un dono personalizzato è sufficiente scegliere la fragranza tra le oltre 110 creazioni della Maison, selezionare e personalizzare il flacone, e infine indicare l’incisione. Ed è altrettanto semplice personalizzare in pochi passaggi il Rouge G, il rossetto dal colore intenso e dalla texture avvolgente: scegliere la tonalità, selezionare la cover e indicare l’incisione.

Inoltre, ad ogni acquisto, Guerlain regalerà un esclusivo omaggio: il flacone da 30ML e il mini-imbuto per riempire nuovamente il flacone ricaricabile.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top