Moda

Giu 22 GUESS DI VIA TORINO MILANO OSPITA IL PRIMO GUESS ORIGINALS POP-UP STORE

In anteprima assoluta, il primo piano dello store GUESS di Via Torino a Milano ospita la collezione GUESS Originals, con nuovi allestimenti, decorazioni e attività promozionali. GUESS ha introdotto per la prima volta la linea GUESS Originals nel 2016, è una divisione ispirata al retaggio del brand che si allinea alle vestibilità ed alle realizzazioni più contemporanee.

Situato nel cuore della capitale italiana della moda e del design, Via Torino è il fulcro di una vasta gamma di grandi nomi di negozi rendendola una calamita per i giovani, acquirenti di moda consapevoli, ed una ottima location per promuovere il brand GUESS Originals, una collezione fresca dallo stile contemporaneo realizzata appositamente per soddisfare una clientela giovane ed emergente.

Inizialmente inaugurato nel 2011, lo store di Via Torino si trova a due passi dai Navigli, zona molto frequentata dalla Generazione Z e dai turisti per la varietà di negozi e ristoranti, oltre che per la sua rinomata vita notturna.

L’8 giugno 2021 ha aperto il pop-up store di 100 m2 che presenta un vasto assortimento della collezione GUESS Originals con un particolare focus sull’ultima capsule presentata dal brand, GO Summer 21, che prende ispirazione dallo stile dei surfisti californiani, attingendo alle grafiche degli archivi del brand.

In occasione dell’evento di opening, il 16 giugno 2021, GUESS Originals ha ospitato una selezionata crew di influencer e tiktokers appartententi alla Generazione Z – Matteo Andreini, Noa Planas, Roberto Magro, Antony Nano, Tommaso Benedetti, Swami Caputo, Jashlyn Cabal Gonzales, Greta Menchi, Matteo Demartini, LeTwins – in un progetto digital di amplificazione local. Infatti il pop-up store è stato teatro di divertenti contenuti social, challenge interattive e coinvolgenti coreografie che hanno visto protagonisti i ragazzi della GUESS Originals Milan Crew e la nuova collezione GUESS Originals. Durante la serata, e esclusivamente il giorno dopo, gli acquirenti hanno potuto personalizzare live le t-shirt della linea con due grafiche dedicate a Milano: l’iconico Duomo e la famosissima Madonnina.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top