Moda

Apr 07 GUESS: LA LINEA EYEWEAR KIDS REINTERPRETA LE COLLEZIONI DONNA

La collezione eyewear Kids di GUESS sprigiona uno stile young che si ispira alle collezioni per adulti di GUESS per creare occhiali mini-me assolutamente irresistibili. 

Tra i modelli si trovano quelli da sole, un occhiale ultra-femminile per girls che rappresenta un remake in versione mini-me di un modello della collezione Donna di GUESS. Vanta una silhouette cat-eye e aste in acetato con il G logo in rilievo in metallo. Una proposta disponibile in nero pieno, grigio cristallo-rosa-pesca sfumato, bacca-beige sfumato e rosa-viola-lilla sfumato.

Della collezione vista fanno parte due modelli: una montatura da vista che rappresenta una reinterpretazione in chiave mini-me di un bestseller della collezione Donna di GUESS. Il frontale arrotondato in acetato con ponte a chiave – abbinato ad aste in acetato con il G logo in rilievo – è declinato in nuance sfumate dall’animo girly di grigio cristallo-rosa-pesca sfumato, bacca-beige sfumato e rosa-viola-lilla sfumato.

Il secondo modello è un occhiale da vista dal taglio netto squadrato in acetato con aste in acetato siglate dal logo G in rilievo. Questa montatura è proposta in diverse varianti colore, quali grigio cristallo-rosa-pesca sfumato, bacca-beige sfumato e rosa-viola-lilla sfumato.

.
.
Top