Moda

Set 23 GUESS: NUOVA APERTURA A ROMA

Il brand lifestyle americano GUESS apre la nuova stagione con l’opening di un nuovo pop-up store GUESS MAN presso il centro commerciale Maximo di Roma.

Lanciato l’8 settembre, lo spazio retail di 143 mq è il primo negozio del marchio interamente dedicato alla collezione uomo di GUESS e propone gli ultimissimi denim, abbigliamento, calzature e accessori della nuova collezione uomo autunno/inverno.

Situato nel quartiere Laurentino di Roma, con una dimensione di 65.000 mq, il Maximo shopping center offre 65.000 mq di spazio esclusivo al dettaglio per 160 marchi italiani e internazionali, 40 bar e ristoranti, food garden, un cinema multisala e numerose attività fitness e ricreative.

Progettato con un occhio di riguardo per l’ambiente, il centro commerciale è stato anche premiato con la certificazione BREEAM Very Good, uno standard internazionale per la valutazione della sostenibilità degli edifici. Alimentandosi con un sistema di trigenerazione, assicura l’autosufficienza energetica del complesso. Tutte queste qualità si sposano perfettamente con l’impegno di GUESS nel ridurre l’impatto ambientale.

Situato al piano terra vicino all’ingresso di Via Laurentina, il nuovo negozio trova la sua casa ideale in un’area principalmente dedicata all’abbigliamento maschile.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top