Moda

Dic 17 GUITAR SOSTIENE LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE

Guitar dedica due giorni al tema della Restituzione. Un’opportunità per sensibilizzare a ‘restituire’ ai meno fortunati.

Raffaella Godi, President Guitar, e Katerina Godi, Communication Director, hanno coordinato insieme a Silvia Giusfredi, volontaria di Lega Nazionale Per La Difesa del Cane – Sezione di Milano, l’attività di sensibilizzazione, per promuovere l’adozione (anche a distanza), degli animali più bisognosi.

Guitar mette a disposizione il suo know how per mettere in luce una realtà che non dovrebbe mai essere trascurata: quella degli animali abbandonati ospitati nei canili, sensibilizzando ad adottare un cane o un gatto, garantendogli così la possibilità di avere una famiglia in cui dare e ricevere amore e, con l’adozione a distanza, permettere ai canili di garantire sempre un pasto e un luogo caldo in cui dormire ogni giorno. 

Il progetto vede il lancio di #BEANANIMAL che esorta a creare empatia con le creature che possono dare molto in modo incondizionato. 

Donare, attraverso l’adozione, per regalare una seconda chance a un animale che sarebbe altrimenti costretto a condurre la sua intera esistenza chiuso in una gabbia.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top