Moda

Mar 28 GURU: IL BRAND DEGLI ANNI 2000 TORNA A FIORIRE

GURU, l’iconico brand degli anni 2000, è pronto. Il ritorno della famosa margherita a 6 petali è previsto per la Primavera/Estate 2022, la stagione perfetta per sbocciare con alcune importanti collaborazioni che la vedranno protagonista. 

Una strategia di rilancio che prevede il ritorno del brand a partire dal mese di aprile 2022 con attività di sponsorship mirate, per vestire con i nuovi e vibranti colori estivi della margherita GURU tre speciali collaborazioni: La Rossa Music Festival a Prato Nevoso Ski, Fanatec GT World Challenge Tour e il ristorante ChezzGerdì a Formentera. 

Il palcoscenico a 2000 metri nella località sciistica di Prato Nevoso (Cn) sarà il primo di una serie di collaborazioni, dando ufficialmente il via al rifiorire della margherita. In qualità di main sponsor de La Rossa Music Festival, GURU sarà presente per tutte le date dell’evento – 2, 9 e 16 aprile – per ballare in vetta alla presenza di ospiti speciali e noti dj conosciuti a livello internazionale. Tommy Vee aprirà il dj set del 2 aprile per affiancare Bob Sinclar, vera e propria star della dance. Seguirà l’Official Party RDS il 9 aprile, con divertimento puro a ritmo di musica ad alta quota! Chiuderà il festival Gabry Ponte, produttore discografico e uno dei dj più amati nel panorama italiano, con più di 10 milioni di dischi venduti nel mondo. 

La stagione di GURU proseguirà col Fanatec GT World Challenge Tour, il campionato Gran Turismo, che vedrà sfrecciare brand leader del segmento automobilistico – come Maclaren, Lamborghini e Porsche – sulle piste delle diverse tappe previste e dove la leggenda del motociclismo, Valentino Rossi, farà il suo debutto per la sua nuova carriera su 4 ruote alla guida dell’Audi #46 nelle gare Sprint ed Endurance. 

GURU gareggerà con Lamborghini personalizzando la vettura del team e sarà presente per tutte le date della Sprint CUP tra maggio e settembre 2022 (per le tappe di Brands Hatch, Magny-Cours, Zandvoort, Misano e Valencia). 

In ultimo, ma non meno importante, GURU ha scelto il noto ristorante ChezzGerdì di Formentera per vivere un’estate all’insegna della joie de vivre spagnola e della magia che l’isola può offrire. Il brand realizzerà una limited edition di capi pensati per l’occasione che sarà in vendita presso il corner espositivo all’interno del locale. In qualità di sponsor della location – da maggio a settembre 2022 – personalizzerà anche l’abbigliamento dello staff coi vivaci colori della sua margherita.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top