Gusto

Apr 12 GUSTO 17: IL GELATO DIVENTA DIGITALE CON LA PIATTAFORMA ‘OGNI ORDINE È UN DESIDERIO’

di Redazione

Gusto 17, l’innovativo concept milanese di gelato artigianale d’eccellenza e personalizzato, crea una rivoluzione nel mondo del gelato portandolo – per la prima volta – nelle case di tutti gli italiani. Dagli store fisici di Milano, Gusto 17 reinventa infatti non solo l’essenza del gelato ‒ rendendolo personalizzato e creato esclusivamente in base gusti delle persone – ma dilata le dimensioni spaziali e porta il gelato ovunque, grazie al digitale.

Nasce così la piattaforma ‘Ogni ordine è un desiderio’ su cui tutti gli appassionati del gelato artigianale di altissima qualità potranno creare da zero il proprio Gusto dei Desideri o realizzare il prodotto di Pasticceria Gelato dei propri sogni; stecchi artigianali, bon bon, biscotti e mini coni gelato da personalizzare nella forma, gusto e copertura per un prodotto unico e irripetibile. Un regalo esclusivo e personale per se stessi o da inviare alle persone amate in qualsiasi città o piccolo paesino d’Italia.

Un e-commerce personalizzato, disegnato per vivere un’esperienza innanzitutto mobile first, e poi disponibile in versione desktop, che realizza non solo i desideri dei gelato lover in giro per l’Italia ma che contribuisce ad esaudirne alcuni davvero speciali: i desideri dei bambini di Make-A-Wish® Italia.

Fin dall’inizio, da quando Rossella, Stefania e Vincenzo hanno creato Gusto 17, si sono sempre fatti guidare da un sogno: quello di regalare un piccolo attimo di gioia realizzando il gelato che le persone hanno sempre sognato. E da oggi, con ogni ordine di pasticceria gelato personalizzata o per la realizzazione del proprio gusto dei desideri, Gusto 17 donerà una quota per esaudire i desideri dei bambini dell’associazione Make-A-Wish® Italia.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top