Moda

Giu 10 GUTTERIDGE CELEBRA IL TAORMINA FILM FESTIVAL

In occasione della 71ª edizione del Taormina Film Festival, Gutteridge presenta la t-shirt “J’adore Taormina”, un omaggio alla bellezza senza tempo della perla siciliana in occasione del Taormina Film Festival dal 10 al 14 giugno 2025.

Disponibile nei colori bianco e blu, la t-shirt in limited edition realizzata in cotone Supima sarà in vendita esclusiva presso lo store Gutteridge di Taormina: un connubio tra moda e cultura, pensata per chi vuole portare con sé un ricordo simbolico del festival e della città.

Il Taormina Film Festival, tra i più longevi e prestigiosi eventi cinematografici d’Europa, accoglierà anche quest’anno attori, registi e ospiti internazionali nello scenario unico del Teatro Antico. L’edizione 2025 celebra il 25° anniversario del film Malèna di Giuseppe Tornatore, con una serie di eventi e proiezioni speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top