Bellezza

Gen 28 H.E.R. È LA NUOVA GLOBAL AMBASSADOR DI L’ORÉAL PARIS

L’Oréal Paris sceglie la cantante Gabriella Wilson, nota con il nome H.E.R. (Having Everything Revealed), come nuova ambasciatrice globale.

H.E.R parla di un’ispirazione, è una superstar del mondo della musica e ha solo 24 anni! Siamo entusiasti di accogliere una delle voci più risonanti della Gen Z nella famiglia L’Oréal Paris. Il suo talento e la sua fiducia in se stessa la rendono una fonte di ispirazione per tutte le donne, non solo quelle giovani, perché le incoraggia a credere nel potere del proprio valore”, dichiara con entusiasmo Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale di L’Oréal Paris.

Quando uso la mia voce, ho bisogno di essere 100% quello che rappresento. Sono veramente felice di unirmi alla famiglia L’Oréal Paris per aggiungere la mia voce a questa sorellanza che rappresenta la diversità della bellezza su questo pianeta, con il messaggio che ogni ragazza riconosca il proprio valore nel profondo del suo cuore”, conclude H.E.R.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top