Bellezza

Nov 03 HAIRSTYLE: THE TALENT SHOW, ARRIVA IL PROGETTO TV DI ROSSANO FERRETTI

I parrucchieri compiono ora un altro passo avanti nel mondo della televisione, grazie al grande hairtylist italiano Rossano Ferretti e alla casa di produzione Shine Iberia, società di Banijay Group. 

Nel 2023 prenderà vita HairStyle: The Talent Show un nuovo format e concept in cui i migliori professionisti dell’haircare si sfideranno affrontando le sfide più straordinarie per aggiudicarsi la vittoria e conquistare un rinnovo completo del proprio salone. Il programma sarà di portata internazionale e avrà la propria edizione sviluppata in 5 Paesi: oltre l’Italia, HairStyle: The Talent Show sarà realizzato in USA, Spagna, Messico e Brasile, diventando così un vero e proprio unicum per gli show tv dedicati all’hairstyling.

Rossano Ferretti è considerato “Il Maestro dei capelli”, il più rivoluzionario leader dell’industria degli ultimi tre decenni. Molte star di Hollywood, top model e membri della Royal Family hanno visitato i suoi saloni di lusso, situati in tutto il mondo, tra cui Reese Witherspoon, Dakota Johnson, Anna Wintour, Jennifer Lawrence, Kate e Pippa Middleton, e molti altri.

Ferretti ha costruito un impero di saloni e prodotti esclusivi per capelli senza pari, tutti volti a un senso di bellezza naturale. In “HairStyle The Talent Show” Rossano Ferretti condividerà la sua vasta conoscenza, il suo talento e il segreto del suo successo, diventando mentore d’eccezione per i concorrenti dello show.

.
.
Top