Sport

Feb 07 HANDANOVIC VUOLE GIOCARE IL DERBY. JUVE-DYBALA RINNOVO DI CONTRATTO

Collaboratore

Samir Handanovic vuole giocare il derby, il dolore al polso e la frattura al mignolo della mano destra impongono prudenza, ma il portiere sloveno non vuole saltare la sfida contro il Milan. Oggi sosterrà un test ma se deciderà di giocare potrebbe incorrere in un infortunio ancora più grave. Il portiere giocherebbe con un tutore in carbonio e certamente Conte lo vorrebbe in campo. Handanovic ha più sicurezza con il pallone tra i piedi e la sua presenza sarebbe fondamentale. La frattura di cui ha sofferto è composta, se però prendesse una pallonata sul dito mignolo sinistro e la frattura diventasse scomposta, il portiere dovrebbe operarsi. Sponda Milan, la presenza di Zlatan Ibrahimovic è ormai scontata. Il trentottenne attaccante ha ormai recuperato dall’influenza che l’ha colpito nei giorni scorsi e sta allenandosi in modo particolare per eliminare i residui dell’affaticamento muscolare accusato due settimane fa. Il derby di domenica si annuncia col tutto esaurito, 745 mila spettatori e probabilmente nuovo record d’incasso per l’Inter.

 

Stasera il campionato prevede un Roma-Bologna molto interessanti: i giallorossi di Fonseca devono dimostrare di aver superato l’impasse che li ha portato a sconfitte umilianti come quella contro il Sassuolo. Domani due partite ancora più interessanti: la Fiorentina, al Franchi, tasterà il polso all’Atalanta mentre il Verona, al Bentegodi, cercherà contro la Juventus di ripetere le positive prestazioni avute contro Milan e Lazio.

 

Sul fronte calciomercato, Paulo Dybala – che avrebbe dovuto lasciare la Juventus nello scorso mese di giugno – sta calcolando i tempi e le cifre per il rinnovo contrattuale con la Juventus. I rumors che arrivavano nello scorso mese di giugno dal Manchester United, dal Tottenham, dal PSG e dall’Atletico Madrid, unite alla necessità di fare cassa, stavano per portare il giocatore lontano da Torino. Le cose sono cambiate successivamente e l’argentino ha finito per essere sempre più centrale e sempre più protagonista nelle scelte di Sarri, tanto che la Juve studia ora la strategia per blindarlo ancora a lungo. Secondo Tuttosport, nei mesi scorsi ci sono stati molti contatti con Jorge Antun, la persona che cura gli interessi di Dybala. L’appuntamento sarebbe dopo il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, per iniziare a impostare il possibile rinnovo del contratto che scade nel 2022 fino a giugno 2025. Con un ulteriore adeguamento al rialzo dell’ingaggio: oggi Dybala percepisce 7 milioni di euro a stagione e la sua richiesta si avvicinerebbe ai 10.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top